ELDASTYLE CON SHINY MAGAZINE



Disponibile da ieri pomeriggio il nuovo numero del bellissimo magazine digitale di Luca Tenneriello, arrivato alla quarta uscita. La novità del mese? C'è anche EldaStyle.
Se non conoscete Shiny Magazine siete delle brutte persone, comunque. La rivista è disponibile a questo link, insieme a tutta una serie di contenuti web only scritti da gente che ne sa. Tra i collaboratori, anche diverse penne note del mondo dei videogiochi. Numero dedicato per ovvi motivi a Star Wars quello di dicembre, con la recensione di Battlefront direttamente da questo blog insieme a Fallout 4 e al tanto discusso speciale sull'inutilità della VR nel gaming. Sono stato contattato da Luca (che non conoscevo) solo qualche tempo fa e impostare questa partnership è stata questione di pochi minuti. Insomma, anche nei prossimi mesi potrete leggere cose partorite qui e impaginate magnificamente lì. Del resto Luca era anche uno di quelli dietro a Players, altro fulgido esempio di come le cose possano essere fatte bene con un po' di impegno e come esistano progetti di una qualità impressionante sull'internet che ci piace. Ovviamente si parla anche di arte, cinema e di una paccata di altre cose interessanti. Andate, scaricate e godetene tutti.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *