NERO SU PS4 E PC NEL 2016



Lo abbiamo annunciato a Colonia attraverso Soedesco, il nostro publisher, al termine dell'esclusiva temporale su Xbox One e arriverà nei formati mancanti all'inizio del prossimo anno. Non c'è molto da dire, se non che per queste versioni sarà adottata la nuova versione di Unity (quindi la 5 per PC e quella che sarà per PS4), con relativi miglioramenti in termini di performance e stabilità rispetto alla versione Xbox (auspicabilmente).
Ovviamente cercheremo di upgradare anche quella, anche in funzione di una release boxed da confermare, già sicura invece sia per la versione desktop che per quella PlayStation. Che altro dire? NERO è stato il prodotto che ci ha posizionato come studio e sono molto più che soddisfatto di ciò che ho fatto, portando a termine un percorso per certi versi epico, considerando l'eco generato dal prodotto, il deal con Microsoft, la prima volta all'E3 di un team italiano in un Booth di un platform holder a porte chiuse (e una delle prime per tutti gli indie del pianeta, credo), una rassegna stampa infinita e un ottimo feed del mercato. Tutto questo ha generato poi altre situazioni, che ne hanno generate altre ancora che si concretizzeranno nel medio e lungo termine. Insomma, se non avete Xbox One, pazientate un altro pochino. Già che ci siamo, anche se solo in maniera informale: non uscirà su WiiU (salvo sorprese incredibili).

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *