10.000 GIOCHI AMIGA GIOCABILI VIA BROWSER. TUTTO COMPLETAMENTE FREE. NATALE AD AGOSTO



Certi giorni sono meglio di altri, c'è poco da fare. Ci sono giornate in cui ti salva il divano, altre in cui ci pensa la carbonara, altre ancora in cui entra il bonifico. Poi ci sono giornate in cui ci pensa l'internet. Tipo oggi.
Archive.org è un sitone con milioni di asset free: libri, siti web, musica, software. Tutto. Da oggi il mondo è un po' migliore perchè se non bastasse tutto quello che è già up, si potranno finalmente giocare in maniera del tutto gratuita circa 10.000 giochi Amiga. Come? Semplicemente visitando questo link e scegliendo come perdere tempo con alcune delle più grosse pietre emiliane  dell'intrattenimento (cit. Diego Abatantuono). Di ogni tempo, si intende. Vista la mole di contenuti a disposizione, c'è da dire che qualcosina non funziona proprio al top ma insomma, c'è tempo per rimediare. Ci trovate King's Quest, Police Quest, Double Dragon, It Came from The Desert, King of Chicago, Rolling Thunder, Bubble Bobble...e svariati altri. Il catalogo, paradossalmente, è un po' carente per alcuni publisher (anche se la ricerca spesso è un po' complicata dal sistema. In ogni caso, qui sotto trovate un bel video con un centinaio di pezzi importanti del videogioco spalmati in 10 minuti di goduria. Qualche buono spunto lo trovate sicuramente. Chi mi trova la citazione legata a Sheldon Cooper in apertura vince anche un premio (solo per veri nerd).

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *