LE CHIACCHIERE DI PASQUETTA SU FREE PLAYING



A Pasqua si mangia, si beve, ci si riposa. Io no, ho lavorato come un pazzo tra un abbacchio e una fetta di colomba e poi lunedì sono stato ospite di un podcast divertente assai, a parlare di vecchiaia, di come era meglio una volta e delle differenze tra la stampa specializzata dell'epoca e quella odierna.
Originariamente l'ospitata sarebbe dovuta essere in occasione del Drago D'Oro, per parlare del premio e di qualche altra cosa. Poi purtroppo l'esplosione della macchina in autostrada prima della GDC mi ha impedito di esserci quindi abbiamo recuperato solo ora ma un bel po' di cose relative alla serata le ho scritte qui. La scaletta della serata e gli argomenti trattati, li trovate a questo link. Si è chiacchierato, ovviamente, del discorso Spaziogames e dei rapporti tra PR e giornalisti e di come funzionano determinate cose che proprio gli utenti sembrano non capire, quando si parla di dinamiche lavorative comuni ad ogni mestiere, Ho raccontato qualche aneddoto relativo alla vita in Play Press e via così, per un paio d'ore secondo me interessanti, specialmente per i soliti prevenuti e i vari detentori di ogni verità che puntualmente arrivano e ti spiegano come fare le cose su Facebook. Quelle che tu fai da 15 anni dico, ossia da quando loro facevano le medie più o meno. Anyway, per ascoltare l'episodio potete farvi un giro su iTunes, spararvi il link diretto o utilizzare RSS anche perchè pare non si riesca ad embeddare niente per il momento. Grazie a Bruno Barbera per l'invito che ci ha consentito dopo anni di flame di non smadonnarci dietro, tra l'altro. Da rifare!

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *