STAR WARS SO FAR




Ci siamo quasi: Il Risveglio della Forza arriverà a breve nei cinema e l'hype nel mondo è ormai alle stelle. Star Wars aggiunge un nuovo capitolo alla saga e fino ad oggi non avevo scritto neanche due righe sulla questione.
Il punto in realtà è molto semplice: stiamo parlando dell'epopea più sopravvalutata di sempre per quel che mi riguarda. Si tratta pur sempre di un qualcosa che ha fatto la storia, intendiamoci, ma se penso a Star Trek (che non amo tanto quanto Star Wars) avrei qualcosina da ridire. Insomma se fosse per me, non dico che Lucas avrebbe fatto la fame ma poco ci manca: non un gadget, non una prima, non un DVD ma giusto un vecchio cofanetto di cassette regalato da parenti che davano per scontato mi piacesse e diversi libri (belli in verità) ricevuti per essere recensiti. Il Risveglio della Forza tra l'altro puzza di delusione dal momento dell'annuncio. Certo, nutrire i fanboy porta sempre i suoi frutti, basti pensare per esempio a Battlefront che con le dovute proporzioni ha fatto un percorso che secondo me sarà identico a quello della pellicola (compreso il giudizio finale freddino da parte di tutti tranne che per i fanboy di cui sopra). In ogni caso, per chi avesse perso il filo, qualcuno ha pensato di condensare tutti i film in ricchi 6 minuti. Magari ci capite anche qualcosa.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *