04 dicembre 2015
Home »
Batman
,
Biz
,
Blog
,
Game of Thrones
,
HBO
,
Sviluppo
,
Telltale Games
,
The Walking Dead
,
Warner Bros.
» BATMAN CON TELLTALE NEL 2016
BATMAN CON TELLTALE NEL 2016
Un altro gioco che venderà poco, dai. La notiziona della notte è l'annuncio di Telltale di una nuova avventura episodica in collaborazione con Warner Bros. e DC Comics, dedicata a uno dei personaggi dei fumetti più amati: Batman.
Siccome non bastavano The Walking Dead, Game of Thrones, il nuovo Borderlands e Minecraft, il team californiano ha pensato bene di aggiungere al catalogo un'altra licenza niente male con il prodotto che vedrà la luce nel 2016. Quello che mi domando io da developer, è che tipo di pipeline abbia in piedi un team così perchè nonostante sia tutto molto rodato e tecnicamente non ci sia mai nulla di particolarmente intrigante sotto l'aspetto tecnico, si tratta pur sempre di parallelizzare produzioni complesse. Anyway, altro successo clamoroso in arrivo e hype a manetta dopo aver amato i Forrester come mai prima.
0 Comments:
Posta un commento
Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!