UN NUOVO DREAMCAST LIMITED EDITION DA SEGA



L'idea sarebbe questa, in effetti, lanciata con una petizione online da un utente nostalgico che ha raggiunto quasi le 15.000 firme (compresa la mia).
In realtà parliamo di una petizione lanciata 2 anni fa e aggiornata solo ieri con l'intenzione di contattare SEGA al più presto per formalizzare una proposta (?). Non si tratta infatti di una semplice richiesta ma anche di indicazioni precise sul nuovo eventuale hardware che dovrebbe supportare ovviamente tutti i vecchi giochi (ma in HD), giocandoli dallo storage interno. Design simile all'originale, wifi, controller wireless (4), 720p o 1080 in HD, 500GB di spazio su disco e GD-Rom. Inoltre la nuova macchina dovrebbe potersi connettere ad uno store per acquistare in formato digital prodotti vecchi e nuovi, aprendo anche agli sviluppatori indie nuovi business. A questo indirizzo le firme. Believe.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *