STC NELLA TOP 100 DEGLI STUDI EUROPEI DA TENERE D'OCCHIO NEL 2014



Beh dai, ve lo avevo accennato qui quindi adesso linko il sito e via. Storm in a Teacup è stata ufficializzata, siamo in ballo e balliamo. Nei prossimi giorni, arriveranno altre comunicazioni più o meno formali, considerando che del gioco si potrà parlare solo più avanti.
Nel mentre, la press release la trovate qui, giusto per farvi un'idea. Il sito cambierà molto in queste settimane, considerando che lo stiamo uppando a pezzi per debuggare bene tutto finchè siamo relativamente scarichi. Tutti più o meno sono stati avvertiti (giornalisti, operatori, amici, nemici), tantissimi ci hanno già contattato, tanti altri ancora li vedremo tra qui e la GDC dove tutto sarà più chiaro. La grande soddisfazione è arrivata scoprendo, per caso, di essere finiti su Develop 100 prima ancora di qualsiasi contatto con la testata che comunque avrei chiamato. Ci hanno visto su Twitter, sono risaliti a noi e, visto il nostro background, ci hanno inserito nella lista dei 100 studi europei da tenere d'occhio nel 2014. All'epoca della pubblicazione del numero speciale infatti, non c'era il sito, non c'erano info, non c'era nulla. E il fatto che abbiano anche scritto determinate cose, ci lusinga perchè significa che hanno investigato in un certo senso, chiedendo a chi in UK avrebbe potuto sapere qualcosa. Non è una roba che si fa con tutti, insomma. Bene così. Giornalisti in ascolto, chi sale a San Francisco a marzo per Games Connection o GDC? Fate un fischio.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *