A NATALE PUOI...



...tornare un attimo a scrivere, dopo l'ultimo aggiornamento targato addirittura agosto 2017. Eh lo so che è tanto tempo gente, però incredibilmente a quanto pare, continuate a tornare senza niente di nuovo da leggere e a me non è che sia passata la voglia di scrivere. Semplicemente: un delirio!
L'estate, lo sapete, è sostanzialmente l'E3 e poi la GamesCom quindi un fottio di roba da fare per lo studio che non lascia spazio a niente. Inoltre dopo un anno di difficoltà dovute alla relocation su Padova, da fine luglio ho ripreso come una personcina seria a giocare a pallone per benino e una preparazione devastante (due sedute al giorno per un mese e passa con gente che mi potrebbe essere figlia), hanno tramutato il tutto in giornate di mazzo incredibile articolate più o meno così: sveglia alle 5, ufficio, allenamento alle 10, ufficio, allenamento alle 15.30, ufficio, casa, letto. Intendiamoci, niente di meglio per me ma i minuti liberi si trasformavano automaticamente in svenimenti istantanei. Tornato in forma, non che sia cambiato il ritmo con la ripresa delle attività settembrine, anzi. Lato Gamera abbiamo mandato fuori un DLC per Unit 4, chiuso un paio di cose non annunciate per il 2018 e rilasciato, una decina di giorni fa, Fearful Symmetry & The Cursed Prince per Soedesco. Insomma, seconda uscita console in 14 mesi. Poi su questo torniamo, come del resto torniamo su tutto quel che ho visto, letto e giocato una volta tornato a regime (tanta roba). Per non farmi mancare niente, mi sono pure fracassato la faccia il 3 dicembre, in un uscita nel mucchio che si è trasformata in una craniata in bocca che mi è costata 12 punti di sutura su un buco sotto le labbra nel quale passava un dito. Pure di questo poi magari vi dico meglio. Insomma, il post era una scusa per augurare a tutti buon Natale (reciclando la pic di Gamera) e per dirvi che se Dio vuole torniamo a regime con un po' di arretrati di cui chiacchierare . E ovviamente, con gli Eldawards che non possono mai mancare. Poi parliamo di VR pure. Ah no. Non è vero. Trollavo.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *