IL NUOVO TRAILER DI UNIT 4



Se l'aggiornamento del blog è stato poco costante negli ultimi 15 giorni è soprattutto colpa sua. Abbiamo dovuto fare un rushone ma alla fine il nuovo trailer è arrivato ed è bello bello in modo assurdo.
Quando abbiamo annunciato il gioco sono stati fuochi artificiali tra Xbox Wire, IGN e tutto il resto.  Se non altro perchè una volta ancora con un semplice platform in pixel art come ce ne sono milioni, siamo riusciti ad avere quella copertura che  il 99% degli studi delle nostre dimensioni non avranno mai in tutta la loro esistenza. Non essendo un lancio stavolta siamo andati più soft ma ovviamente il nuovo trailer è andato su sul canale Xbox ed è stato ripreso a destra e sinistra più o meno da tutti i grandi. All'appello mancano come al solito due siti italiani e basta praticamente, gestiti da quelli che parlano di professionismo e poi quando è il dunque non mettono online un video di uno studio italiano che lavora in esclusiva con Microsoft. La tenerezza. Anyway, nel nuovo girato abbiamo fatto vedere un po' di feature: le skill dei personaggi, la mappa spaziale, i vendor, la customizzazione di personaggi e astronavi, la realtà virtuale. In realtà sul discorso VR su Xbox One avremmo voluto giocare un po' di più ma dagli USA ci hanno imposto di togliere l'ultimo testo che entrava in fade con Blue nel momento in cui indossava il visore. Sarebbe potuto essere un buon gancio su cui costruire tutto l'ambaradam ma del resto comandano loro e va bene così. Per la data di release manca ancora un po' ma ci  siamo quasi, certificazione in arrivo. Nel caso, tenete d'occhio ovviamente il sito ufficiale di Gamera che a breve avrà su un paio di bombe corporate mica male.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *