CAPO DI BOMBA VI SPIEGA LE COSE (N.3): PERCHÈ SI VA IN CULO AL PICCOLO MA AL GRANDE NO



Allora allora allora, chi segue un minimo i dramah sui social avrà sicuramente sentito parlare del #fagianagate, lo scandalo di filmati dove la gnocca la fa da padrona, che sono sessisti a muzzo perchè le donne nude in quei video ce le hanno mandate con il forcone e la minaccia del lager eh, mica ci sono andate loro.
Ma prima di esporre la mie teoria premetto che il vostro (col cazzo, non sono vostro, non mi potete permettervi) Capo di Bomba è bianco, onnivoro, Happy Few e gli piace pure la figa. Così, per dire che visto da tutti quelli che sbraitano per i diritti arcobaleno io sono una specie di AntiJeowa: sono dunque razzista, odio gli animali, ricco bastardo e sporco maschilista. Che poi maschilista è una parola stupida perchè due uomini che fanno coppia sono ubermaschilisti e quindi non certo arcobaleno. Ma loro possono giocare alle spade laser dopo cena, quindi li si perdona tutto. Detto ciò, ho una mia meravigliosa visione di quello che sta succedendo. Laddove si è andati in culo a Spaziogames e si è lasciato stare Multiplayer da parte di un tizio di un altro sito ancora (che qua nessuno ci arriva al secolo...mio nonno, che è mancato a 102 anni, si faceva certe padellata di fagioli e cazzi suoi che alla fine è morto felice, vecchio e circondato da una nube che sembrava Silent Hill), c'è un motivo antico come il mondo: il bullismo! Eh si, perchè giusto di bullismo si può parlare, della peggior specie: vai a rompere i coglioni al più piccolo perchè puoi, mentre a quello grosso lo lasci pisciare sulle tue scarpe perchè non puoi permetterti di avere scazzi con lui. Tutto qua, due pesi, due misure. (idem tutta quella selva di PR, marketing cosi, segretarie con gli occhialini etc, se tu sei il PR di vattelapesca vaglielo a dire al sito più grosso d'italia che sono sessisti, vedi poi come te lo trattano Stocazzo 2016 in review). E quindi poi dietro tutti i maschi beta, a dar ragione contro sto sfruttamento della fagiana, che è una vergogna che basta, e il sessismo, e le tette che buuuuuu. Che poi scrivono che schifo il sessismo nei videogiochi e subito dopo sono a lucidarsi la balaustra su YouPorn. Patetici.


Quindi, in definitiva, le donne nude coi videogiochi non ci azzeccano nulla (se non parliamo di Larry o Lula), il clickbait della figa funziona sempre e se le volete vedere ci sono siti web appositi (e incredibile a dirsi ci sono molti più siti web che trattano di figa che di videogiochi, pensa un pò). Ah si, in questi siti vige l'uguaglianza: ci sono uomini con donne, donne con donne, uomini con uomini, uomini con animali e donna che guarda fratto due. Che poi anche qua, volete evolvervi? Andate sui siti zozzi e non rompete i coglioni! Entrate che volete vedere couple straight sex e ne uscite che avete cercato Ginger Head Teen in Japan Schoolgirl Uniforms anal grappling in orgy with local football team and Majorettes. Fatevi una cultura, e le seghe fatevele sui siti preposti che avete rotto il cazzo col sessismo, le tette e tutto il resto sui canali di informazione videoludica. E per i white knight zerbini delle femministe che sperano di prenderne un pò stando come cagnolini da compagnia a difenderle a tutti i costi: non ve la daranno mai. Ve la faranno vedere per mesi, rinchiusi in una splendida friendzone non dichiarata, e poi la daranno come il verderame sui campi al primo alpha che passa. Perchè è sempre stato così, e sarà sempre così.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *