[HARDWARE REVIEW] X-MINI UNO CAPSULE SPEAKER



La terza generazione X-Mini è arrivata e dopo il grande successo dell'ottimo X-Mini Capsule Speaker, è la volta della nuova serie: Uno.
Parliamo di un dispositivo portatile dal design accattivante, dalle dimensioni estremamente ridotte e molto compatto, disponibile in diversi colori (grigia la versione a disposizione) e compatibile con la maggior parte dei dispositivi in circolazione (laptop, smarthpone, tablet purchè muniti di presa jack). Il driver di ceramica, funziona decisamente bene e la qualità del suono è molto migliore rispetto a quella dei modelli precedenti, con una resa molto più nitida e meno distorsione anche a volume altissimo (su iPad, in questo caso). La batteria al litio garantisce una ventina di ore di autonomia, considerando anche l'assenza di connettività Bluetooth generalmente penalizzante dal punto di vista della durata, rendendo X-Mini un buon compagno di viaggio. Interessante la funzione Buddy Jack con cui è possibile collegare insieme più speaker, creando un vero e proprio sistema surround sfruttanto il BXS (Bass Xpansion System) e tutte le caratteristiche del subwoofer per esaltare i bassi. In dotazione, oltre al cavo micro USB, una piccola e funzionale custodia. Se stai cercando uno speaker di qualità a prezzo basso, X-Mini è il prodotto che fa per te, ricordando il compromesso che prevede l'utilizzo del cavetto e l'assenza di connettività wireless.


VOTO 7/10

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *