CAPTIVATE 2012



Incredibilmente, ogni tanto, si ricordano che esistiamo. Il Captivate è un press tour vero e proprio, è una fiera in miniatura in sostanza. Capcom, da eoni, organizza questo evento per mostrare tutta la line-up alla specializzata e in tempi recenti, ha iniziato a infilare dentro anche la generalista.
Credo di aver partecipato a un paio di edizioni in tutto, da giornalista (in Inghilterra e in Francia) e come ogni volta che si organizza qualcosa qui, resto sempre un po' stordito. A Roma poi (a 1Km da casa, tra l'altro), chevvelodicoaffare. Ci saranno un pacco di amici da tutto il mondo, i soliti millemila sviluppatori giapponesi (ma vabbè, Piazza della Repubblica è sempre piena di giapponesi) e un bel po' di giochi super, Dragon's Dogma, su tutti. Tanta roba Xbox 360 da vedere e da toccare e plausibilmente almeno un annuncio pesante. Roma al centro del mondo gaming, per un giorno. Che strano.

1 comment:

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *