QUANTO TEMPO (SETTIMANA INTENSA)



Una volta avevo la sana abitudine di caricare una serie di post pronti per il publishing automatico ma ci sono momenti, tipo questo, in cui non c'è il tempo neanche per dormire, figurarsi per pensare di scrivere qualcosa di minimamente sensato. Anyway, dopo quasi una settimana dall'ultimo aggiornamento, torno operativo davanti al mio PC, provato da giorni di lavoro a dir poco intensi e un pacco di robe in progress.

First of all, se Dio vuole abbiamo completato le pratiche per la release di Masters of Alchemy su PC. Il nostro primo gioco vero se così si può dire, nonostante ormai il mercato mobile sia una realtà ben definita. Ma per chi come me viene dal retail tradizionale, la percezione resta comunque diversa e avere a che fare con un boxato e una piattaforma diversa da iPhone, dopo un paio di anni un po' troppo monotematici, è una presa bene. Il gioco sarà quindi disponibile sui migliore store online in tempi relativamente brevi. Comunicazioni a seguire. Nel mentre poi, a Roma c'è stato il Captivate di Capcom che si è appena concluso: fa sempre strano avere in casa un evento del genere e andarsene a dormire nel proprio letto invece che starsene in un albergo pettinato di qualche megalopoli americana. E invece, tanta roba. Peccato che il tutto sia embargato per qualche giorno (non ho potuto neanche fotografare le crocchette o la lasagna ai frutti di mare, tantomeno potrò rivelarvi a quale designer giapponese ho fottuto l'ultimo bicchierino di tiramisù durante la cena di inaugurazione). Nonostante non sia più il '98 tra le altre cose, mi sono infognato su eBay: sto fotografando tutto il fotografabile per liberarmi di tutto ciò che è in doppia copia dentro la mia satura casetta romana, dove rischio di non entrare più. Qualcosa verrà regalato qui sul blog, per il resto aste e passa la paura. I primi giorni di aprile sono stati anche una buona occasione per fare altre cose e portare avanti un paio di progetti stand alone, con persone con cui tento di fare cose da un millennio senza mai riuscire. Pare sia la volta buona, quindi stay tuned. Se siete curiosi di sapere quanto grande è il business dei siti porno sul web, già che ci siamo, leggete qui. Piranha 3D è un fottuto capolavoro.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *