MIDWAY: ORA E' FINITA DAVVERO



La tristezza mi avvolge. Con Midway ho lavorato tanto e bene, ho conosciuto persone fantastiche e professionisti incredibili con cui ho girato mezzo mondo, mi son divertito e ho curato lanci importanti come Stranglehold, Mortal Kombat, Blacksite e Unreal Tournament III ma anche release minori (non certo per impegno e budget) come Happy Feet, Blitz, Touch Master e una pletora di altri giochi più o meno interessanti.
Con Midway ho forse vissuto i momenti più importanti della mia vita in Leader, arrivando anche ai risultati più importanti come il record di paginazione per quasi tutti i prodotti e quello per le copertine di tutti i prodotti (25 solo per i primi 4 citati e i ringraziamenti di Epic Games per pure la media voto più alta EMEA su UT). E il Gamers Day a Las Vegas, le corse nel deserto, le cene con Vin Diesel, i lottatori della TNA e tutto il resto. Tante le soddisfazioni tolte, le nottate in ufficio, gli eventi, i viaggi. Ora, questo articolo di Kotaku, spiega come si sia arrivati veramente alla fine per questo nome storico dei videogiochi. Mi mancherà. Ci mancherai.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *