BACK FROM NEW YORK: JET LAG IS KILLING ME




Partenza lunedì, ritorno giovedì mattina in Italia e corsa in ufficio. Saranno pure videogiochi, ma qualcuno mi venga a dire che non ci si fa il culo dietro a queste cose e che sto tutto il giorno a giocare.
Fatto sta che almeno il volo diretto son riuscito a trovarlo, che la presentazione è andata bene e che il prodotto (ancora top secret) farà sicuramente parlare di se al momento dell'annuncio (previsto per gennaio). A New York poi non ero ancora mai stato e devo dire che è veramente il magnifico posto che immaginavo: probabilmente dopo Varese, tempo di arrivare ai 30, potrei anche pensare di trasferirmi. C'è un casino ordinato, mai vista tanta gente tutta insieme, italiani ovunque, una follia. Dalla mia stanza al 55° piano del W di Times Square, uno spettacolo eccezionale: peccato che sia stata solo una toccata e fuga ma va sempre così: meglio di Londra in giornata, come capita spesso. In aereo tra l'altro, ho ripreso in mano Trauma Center, finalmente finito e al rientro, causa orari sballati, finito anche FEAR su Xbox 360. Più bellino di quanto pensassi. A breve commentini vari.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *