SBK-07 PRESENTATO ALL'EICMA




E' stato un parto ma alla fine è andata: all'EICMA di Milano siamo finalmente riusciti a presentare SBK-07, il gioco ufficiale del campionato del mondo Superbike. Conferenza che ci ha fatto sudare a livello organizzativo, ma ha portato i suoi frutti.
Dozzine di giornalisti intervenuti, televisioni, radio e una folla numerosissima appena fuori lo stand (sigillato), per salutare Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi, che in mattinata tra l'altro si sono misurati con la versione PS2 del titolo. L'australiano è veramente così come lo vedete, sempre disponibile e sorridente nonostante le rotture di maroni che un personaggio del genere naturalmente finisce per avere causa notorietà, tifosi e imprevisti vari (vedi Max Biaggi, che ha sverniciato tutti a Valencia nelle prime prove della stagione). In serata, party al Tocqueville con tanti ospiti e un unico grido ad unirci: fottuti pinguini (è una storia lunga, ve la racconto un'altra volta...).

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *