MILESTONE ANNUNCIA VALENTINO ROSSI: THE GAME



Siccome in Milestone hanno già poche cose da fare durante l'anno, soprattutto dopo il lancio di RIDE che è la prima vera IP fatta in casa partorita di Riding Challenge, ecco arrivare l'annuncio a sorpresa (ma neanche troppo) dedicato una volta ancora ai fan della MotoGP (ma non solo).
In occasione del Rally di Monza Show 2015 infatti, i miei amichetti hanno pensato bene di ufficializzare Valentino Rossi: The Game, un prodotto dedicato esclusivamente a Valentino Rossi che consentirà agli appassionati di ripercorrere la carriera del più grande pilota di ogni tempo (con buona pace per gli altri), compresa anche la prossima stagione della massima serie a due ruote. Praticamente un nuovo capitolo della saga brandizzato Rossi, con nuove modalità inedite (Rally e Flat Track, sostanzialmente derivate dalle cose già pronte causa WRC e MX) oltre che con la possibilità di vivere un po' la vita del campione di Tavullia a 360°. La rincorsa a Rossi che io sappia era in piedi da svariati anni ma non si era mai concretizzata. Questa volta invece è ufficiale il coinvolgimento del 9 volte campione del mondo, presente anche all'evento di presentazione e nel primo trailer (dove non si vede niente, come sempre). Marketing garantito a sbattimento quasi zero in ogni caso.



No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *