AIOMI E' SPARITA



In barba a quanto scritto fottilioni di volte nei secoli precedenti, ormai, per cui dovrebbe essere chiaro che non me ne fotte più un cazzo di queste storie, parecchie persone mi hanno chiamato domandando che fine avesse fatto AIOMI come se io sapessi la storia recente dell'associazione. In realtà, quello che ho appena scritto, lo ignoravo pure io fino a questa mattina.
AIOMI, le cui vicende si sono intrecciate con me in passato e per cui nel caso avete tutti i link a disposizione, è sparita nel nulla. Non un comunicato, non una dichiarazione, niente. Sparito il sito, sparita la pagina di Facebook con 50.000 persone iscritte e tutto il resto. Sparite pure le persone coinvolte, tranne Marco che pare aver detto che le cose cambiano senza ulteriori dettagli. Ora, il post era necessario per i motivi che elencavo in apertura. Di tutto il resto ignoro le dinamiche quindi, al massimo, potrò aggiornarvi prossimamente appena le cose saranno più chiare. Io una mia idea personale ce l'ho: strade diverse per i fondatori, una nuova associazione e un po' di altri scenari. Fatevelo bastare.

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *