INTERVISTA CON ANDREA DELOGU: INCREDIBILMENTE LEI FA DOMANDE A ME. ED ELDASTYLE VA SU PANORAMA



Andrea Delogu è un pezzo di femmina chellevatevi tutti. Oltre ad essere presenza fissa su #aggratis, programma in onda su Rai 2 condotto da Fabio Canino e da quell'altra donnauau che si chiama Chiara Francini, è super attiva su Twitter e tiene su un bel blog su Panorama: She Can Dj.
Momento influencer! Attenzione! Qualche tempo fa infatti, Andrea mi ha fatto qualche domandina relativamente al mio lavoro e alla mia attività social e l'intervista è live sul sito da venerdì scorso. Boost dell'ego di una certa rilevanza, non c'è che dire. Incredibile, certo: non sono io ad intervistare un personaggio così famoso ma è lei che è venuta a fare domande al sottoscrittoIl link è questo qui. Ho parlato di giochi belli, giochi brutti, Oculus Rift e affari miei. Diciamo che raramente mi interessa e mi diverte apparire in pubblico in questo modo qui, ma l'occasione era ghiotta e in un certo senso, rappresenta anche il riconoscimento del lavoro fatto su EldaStyle che non è evidentemente poi così male. Andrea tra le altre cose è una che sul discorso social network ha costruito (e sta costruendo) gran parte della sua fortuna ed essere in qualche modo individuato come spunto interessante per il pubblico del web (suo e di un magazine prestigioso come Panorama, dove settimanalmente si da spazio a un blogger di rilievo, individuato per area tematica), spero sia di buon auspicio in qualche modo. Buona lettura!

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *