19 marzo 2011

NEUTRALE COME LA SVIZZERA


Come da copione, dopo la release di Gioventù Ribelle, tante persone mi hanno chiamato dicendomi cose, domandandomi cose, chiedendomi di fare cose. Io come avevo già detto, in realtà, per il momento me ne voglio stare bello sereno ad osservare ciò che accade e ciò che viene detto.
Soprattutto perchè, la cosa disgustosa adesso non è tanto vedere le critiche a un prodotto obiettivamente neanche commentabile, quanto vedere tante persone che all'epoca, quando c'ero io da solo a far casino, facevano i politically correct, il triplo gioco e gli amichetti di questo o quello, a seconda della convenienza. Queste persone, fanno cagare peggio di qualsiasi software scandaloso del quale, mi ripeto, ora non mi interessa nulla. Molti mi hanno chiesto, come successo tempo fa, che fine abbiano fatto i miei articoli di denuncia del 2009, improvvisamente scomparsi dal sito che ho portato qui in Italia e dirigevo. Una volta per tutte: sono stati eliminati dall'editore (l'altro) senza il mio consenso, senza nessun preavviso o comunicazione, dopo la mia uscita dall'operatività, per non so bene quale particolare motivo. Per recuperarli, chiedete in giro. Io ho una mia copia ovviamente, ma non vorrei che si pensasse che fossero stati maneggiati in qualche modo. Rinnovo anche l'invito, se avete qualcosa da dire, a farlo nel modo che riterrete più opportuno senza scassare le palle a me, che di professione non faccio il paladino (giusto un po' all'epoca su Worlf of Warcraft). Un po' di pelo e passa la paura.

50 Comments:

Posta un commento

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!