VARIE ED EVENTUALI




Sono talmente tante le cose da fare in questo periodo, che aggiornare il blog è diventata ormai una missione impossibile. L'ultimo post era stato fatto a pochi minuti dal rientro da Roma a Varese. Anche stavolta, queste due righe arrivano dalla capitale in cui, per una serie di cose, son nuovamente tornato.
Appuntamenti, appuntamenti, appuntamenti...i progetti in canna aumentano day by day e settembre, a sensazione, sarà il mese della verità. Tra annunci con il botto, tasselli di un puzzle gigantesco che vanno lentamente a posto, gradite sorprese e un mare di idee, le uniche certezze riportabili restano i progressi sulla sponda edicola di Leader, alcune interessanti collaborazioni editoriali finalmente definite e una Pulsar 2.0 incazzata come un'ape coming soon. Questo per quel che riguarda la sponda personale. Parlando di giochi, è ufficialmente cominciata la lotta: 11 maggio SBK07 per PS2: copertina presa, media voto oltre l'8 pieno, commenti entusiastici e vendite come da pronostico. Missione compiuta. Da giugno, si comincia con Midway: presentazione a Barcellona di The Wheelman con Vin Diesel presente tra macchine moddate e superfighe in riva al mare. Blacksite a seguire (con una copertina già assicurata) e poi, finalmente, dopo il buco estivo (a forma di Ninja Gaiden e Hour of Victory), tutte le uscite. Settembre sarà Stranglehold, Kane & Lynch, Unreal III, lo stesso Blacksite...non immaginate che mazzo stratosferico dovrò farmi tra luglio e agosto, periodo in cui, al contrario di altri settori, si sgobba come delle bestie correndo da una parte all'altra del pianeta per un press kit, una presentazione e un'intervista (ai tempi di Play Press, per dire, in agosto mi son fatto due volte il Canada, con in mezzo un Activate ad Edimburgo e un giretto in Finlandia. Tornato in redazione parlavo sanscrito). Nel mentre intanto, Kutaragi è sparito, la PS3 s'è fermata a meno di 50k di unità in Italia, Bethesda farà il nuovo Fallout (che, pensate un po', sembra indirizzato a livello PR proprio verso Varese...).

No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *