GAMETIME: I VIDEOGIOCHI TORNANO IN TV SU ODEON CON ROBERTO BUFFA



Segnalazione doverosa per l'esordio di questa sera su Odeon dell'amico Roberto Buffa, che torna sul piccolo schermo con GameTime, un nuovo format dedicato ai videogiochi che si propone come primo tassello verso un canale tematico chiamato Temporary Channel.
Ogni mercoledì quindi, ore 22.00, tutti davanti la TV. Nel caso, possibilità di vedere la trasmissione in replica il venerdì alle 20.00 (vi sparate prima The Videogamer e poi andate a guardare, mi pare un'ottima soluzione). Nella prima puntata si parlerà di: Dead Space 2, Crysis 2, Bulletstorm, World of Warcraft Cataclysm e altre novità presentate a Lucca Comics & Games. Oltre a questo la recensione di Fable III, la tecnologia Nvidia 3D Vision per il 3D stereoscopico e l'anteprima di Tron Evolution. In chiusura confronto tra FIFA 11 e PES 2011 e prova delle nuove schede grafiche Radeon HD6800 di AMD. Tanto per: generalmente ce l'ho sempre con 3/4 dei professionisti che dicono di saper fare e in realtà non capiscono una mazza della quasi totalità delle cose di cui parlano. Roberto invece televisione la sa fare (ah T-Time...Master mia...), ha 15 anni di esperienza giornalistica di alto livello e, soprattutto, di videogiochi si intende e come. L'unica cosa su cui non ci troviamo è World of Warcraft, ma sono convinto che prima o poi si redimerà. Ad affiancarlo nella conduzione, Raffaele Cinquegrana, con cui ho forse parlato qualche volta ai tempi di Leader, ma che non ho mai avuto il piacere di conoscere. Rimedierò!

7 comments:

  1. Bene!
    Speriamo che i tempi siano maturi.
    In bocca al lupo a GameTime.

    ReplyDelete
  2. SamaelMcGovern5:14 PM

    Mi ero sempre chiesto che fine avesse fatto Buffa e perchè T-Time fosse stato soppresso. Era un bel programma quindi suppongo che qualche idiota lo abbia rovinato, come è successo con Eurogamer praticamente!

    ReplyDelete
  3. Anonymous5:15 PM

    Buffa era su GameNetwork?

    T.

    ReplyDelete
  4. Saimo8:49 PM

    Parletere anche di iPhone?

    ReplyDelete
  5. Mmmh... bello che me lo son perso. Vediamo domani alle 8 se mi ricordo (Odeon2? Ma io ho solo un canale Odeon... boh vediamo il da farsi).

    ReplyDelete
  6. Odeon24 Mario, era uscito monco. Comunque Odeon via, cosi' non ti sbagli

    827 su Sky ;)

    ReplyDelete
  7. Anonymous11:07 AM

    ma c'erano già con cunema e videogiochi

    ReplyDelete

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *