ELDAWARDS 2010: I MIGLIORI GIOCHI DELL'ANNO. ANZI NO, SOLO IL MIGLIORE



Squillino le trombe, rullino i tamburi...il miglior gioco dell'anno in casa EldaStyle per questo 2010 è un gioco che non è costato un fantastiliardo di paperdollari, non è stato prodotto a Los Angeles, non è di Electronic Arts!
Mount & Blade: Warband lo conoscete spero. Perchè alla fine del giro, il gioco più fico dell'anno è quello dove di fatto ti spelli le mani (pure se questa, di fatto, è un'espansione dell'originale). Perchè alla fine del giro, il gioco più fico dell'anno è quello che dici "un'altra e smetto" e poi giochi 9 ore senza neanche accorgertene. Perchè alla fine del giro, dire che ci sono Mass Effect, Assassin's Creed, Warcraft e tutto il resto, è facile e scontato. Perchè alla fine del giro, meglio premiare un publisher piccolino che è Paradox, che sforna sempre e comunque giochi di livello nonostante segua solo il mercato PC. Perchè alla fine, se anche due coniugi turchi riescono a sviluppare una roba del genere con un budget limitatissimo, in un paese che non è di certo il Giappone e neanche gli USA, qualcosa vorrà pur dire. Se non lo avete ancora comprato, andate. Se andate, fate un fischio che i Fallen sono sempre in cerca di carne da cannone (cercate però Fallen_Melekith, l'evil twin di Eldino, nel caso).



No comments:

Post a Comment

Questo form è per dire la tua. Ricordati di registrarti con il tuo account Twitter/Google con un bel click sul colonnino a destra "Unisciti al sito". Pensa che è gratis e fa pure figo!

CONTACT ME

Name

Email *

Message *