IL GAME DESIGN E I CORSI DI FORMAZIONE INUTILI


IL GAME DESIGN E I CORSI DI FORMAZIONE INUTILI
Un argomento che ciclicamente poppa sul blog , specialmente in determinati momenti in cui vengo spammato senza soluzione di continuità, su fantastiche opp…
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QUANTO TEMPO (SETTIMANA INTENSA)


QUANTO TEMPO (SETTIMANA INTENSA)
Una volta avevo la sana abitudine di caricare una serie di post pronti per il publishing automatico ma ci sono momenti, tipo questo, in cui non c'è i…
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CAPTIVATE 2012


CAPTIVATE 2012
Incredibilmente, ogni tanto, si ricordano che esistiamo. Il Captivate è un press tour vero e proprio, è una fiera in miniatura in sostanza. Capcom , da e…
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GIOVENTU' RIBELLE REVAMPED


GIOVENTU' RIBELLE REVAMPED
Ebbene è successo: spunta di nuovo il gioco dedicato ai 150 anni d'Italia, che aveva causato giusto qualche discussione all'epoca della prima releas…
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DAVID CAGE, KARA E L'HYPE


DAVID CAGE, KARA E L'HYPE
Da un paio di giorni circola in rete il video della GDC mandato durante la conference di Quantic Dream a San Francisco. Onestamente, non avevo letto o s…
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DOUBLE FINE ADVENTURE, KICKSTARTER E L'IMPORTANZA DI ESSERE TIM SCHAFER


DOUBLE FINE ADVENTURE, KICKSTARTER E L'IMPORTANZA DI ESSERE TIM SCHAFER
Che Tim Schafer sia un fottuto genio, si sapeva già. Che Kickstarter sia una fottuta figata, pure. Se poi un genio come lui, finisce per un usare un ser…
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